Il luogo ideale per trascorrere veri e propri momenti di relax.
I tre centri termali presenti a Bormio sono Bormio Terme, QC Terme Bagni Nuovi e QC Terme Bagni Vecchi. Scegli quello che preferisci, o provali tutti, e goditi attimi rigeneranti.
Bormio Terme
Bormio Terme, situato in Via Stelvio a Bormio, è un centro termale le cui fonti di acqua, provenienti dalla sorgente Cinglaccia e già celebri in passato per proprietà medicamentose, sgorgano a una temperatura che oscilla tra i 37 e i 40 gradi centigradi. La struttura, moderna e pensata per il relax di tutta la famiglia con aree dedicate ad adulti e bambini, attira chi vuol unire il piacere del soggiorno alle cure eccezionali delle acque alpine. All'interno di Bormio Terme, infatti, è possibile scegliere tra diverse aree pensate per il benessere come il SempreVerde, la Loggia Termale e il Thermarium.
Oggi le fonti di Bormio Terme sono classificate come “acque termali solfato-alcaline-terrose minerali” e sono indicate per numerose applicazioni terapeutiche.
Lo stabilimento, ristrutturato nel 2006 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, vanta oggi una duplice offerta: curativa e rilassante.
QC Terme Bagni Nuovi
Il centro termale dei Bagni Nuovi, situato a Valdidentro in Via Bagni Nuovi 7 e annesso al Grand Hotel dei Bagni Nuovi, si articola in quattro settori con differenti percorsi termali. Una realtà unica fatta di aromi, luci, immagini e colori tutti naturali.
Oltre trenta differenti servizi termali di cui sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in un ampio e soleggiato giardino. Tra le aree benessere impossibile non citare la Grotta di Nettuno, i Bagni di Giove e i Bagni di Ercole.
Il nostro hotel è convenzionato con i Bagni di Bormio. Previa prenotazione alla reception, il cliente avrà la precedenza sull’entrata e una piccola riduzione sulla tariffa.
QC Terme Bagni Vecchi
Centro termale con il quale il nostro hotel è convenzionato e situato a circa 4 km da Bormio, è il complesso termale più antico. Si articola in sei settori con differenti percorsi termali tra cui piscina panoramica all’aperto a picco sulla conca di Bormio, bagni romani e grotte secolari, come la Grotta Sudatoria, che conducono a una delle sorgenti millenarie. Emozioni uniche e senza tempo.
Pronto per un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni?
- 3 centri termali
- Benessere per la coppia
- Cure termali
- Family SPA